Ciao a tutti,


ciao ragazzi,

questo è il mio primo approccio con il mondo arduino, ho un pò di esperienza di programmazione perciò le dinamiche di funzionamento generali della compilazione del codice mi risultano chiare anche se non conosco comandi specifici.

ho trovato un codice precompilato per creare un scheda joystick ma il codice mi da il seguente errore:


prova.ino: in function 'void loop()':
prova.ino:62:1: error: 'joystick' not declared in scope
errore durante la compilazione

io il codice non l'ho modificato perciò non capisco perchè ritorni questo errore.

qualcuno mi sa aiutare?

dovresti pubblicare anche il codice, altrimenti la vedo dura.
sembra, comunque, che all'inizio non hai dichiarato la variabile joystick.


Arduino Forum > International > Italiano > Generale (Moderator: leo72) > Ciao a tutti,


arduino

Comments