Che forum consigliate? - Joomla! Forum - community, help and support


vorrei un consiglio su che forum posso usare per un mio sito che sto convertendoda mdpro+phpbb joomla.

ho provato smf forum integrato dentro il sito e funziona benissimo solo che ho appena letto che non verranno fatti bridge con joomla 1.5 perchè  non si possono fare.. solo hack e modifiche di codice manuali che io non ho voglia di fare ogni volta che esce qualche nuova versione..

sto provando joomlaboard e sembra l'unica che supporta pienamente joomal 1.5 ma mi sembra molto spoglio..
sapete dove posso trovare temi carini, mod o altro per personalizzarlo? e posso convertire gli utenti e post da phpbb?

oppure avete altre alternative?
non mi sembra che ci sia un bridge per phpbb che funzioni con joomla 1.5...

mi sembra impossibile che non si possa fare sulla 1.5 ;)
cercheranno di rendere compatibile tutto





Comments