Arduino seriale


buongiorno tutti,

sto cercando di costruire un progetto in arduino con accellerometro, strip led, pulsante capacitivo.
ora caricando il codice sul mio arduino uno, funziona tutto bene ma dopo un certo punto mi si blocca la seriale e il computer non riconosce più la porta dove è collegato il mio arduino.
devo poi staccare l'usb e riconettere tutto, e dopo vari tentativi riesco far rileggere la porta ma dopo mi si blocca ancora.

mi rivolgo voi esperti in materia.
quale problema può essere? mi è successo anche non attaccando nessun pin nella board.

se avete bisogno di altri dettagli chiedetemi pure, è importante.
grazie

1) hai un errore nel sketch di un overflow del indice di un array o usi male un puntatore.
2) hai un errore nel sketch e usi troppa ram
3) hai un errore nel sketch
4) consumi troppa corrente e il fusibile o lo stabilizzatore interviene.
5)
6)
7)
eccc

come ti viene in mente che abbiamo bisogno di dettagli. abbiamo tutti una sfera di cristalo.  ;)  ;)  ;)

ciao uwe



Arduino Forum > International > Italiano > Generale (Moderator: leo72) > Arduino seriale


arduino

Comments