problemi con registrazione a xively. non mi forniscono i dati di login


salve tutti. scusate se apro una discussione su un tema forse banale ma sto aiutando mio fratello per un progettino scolastico.
abbiamo preso spunto dal lavoro di un ragazzo americano per il monitoraggio del gas radon attraverso arduino interfacciato un radon detector e l'intenzione è di inviare dati xively per tenerli monitorati.

abbiamo già tutto pronto. il prototipo 1 e il programma caricato su arduino. il problema è xively. non riesco ad ottenere dati di login.

mi sono registrato e ho ricevuto mail di conferma

ho poi ricevuto dopo alcuni giorni una mail da tale vincent dinapoli che riportava quanto segue :

"hi luca,

thank taking time fill out our business contact form. excited hear how think work together. provide quick snapshot think xively fit in business?

please advise best way connect can have brief introduction conversation.

best- "


io ho risposto in inglese un po stentato e con l'aiuto di un traduttore online

:"thanks reply . urgently need login xively realize project presented school assignment in on month . unfortunately not speak english , using translator communicate .

our project inspired work of guy http://www.howmuchsnow.com/arduino/radon/and use hardware arduino .

this link can see pictures of our prototype , levels of radon gas found  www.flickr.com/gp/afimp/7n8t6c/  

we have created code run on arduino need access data service in order operate device .unfortunately have little time available . can send me login urgently please? otherwise forced system or service operate our prototype because absolutely must presented in month , need put operation possible able store data displayed graphically .

you can find me on " telegram " nickname " elektroplay " or more on telegram number +39 345xxxxxxx . forward hearing . thanks"


ma mi chiedo e vi chiedo se devo farmi tutta sta tiritera per avere dati di login e utilizzare il servizio o ho sbagliato io qualcosa nella registrazione!?

purtroppo la tesina scritta è già stata fatta e parzialmente è stata visionata dal professore di mio fratello quindi ci manca la parte pratica e il tempo scorre. volevo poter posizionare il rilevatore per cominciare raccogliere dati per poter far vedere qualcosa al momento della presentazione.

ho visto che ci sono alternative come emoncms ma dovremmo riadattare il codice e soprattutto la relazione che è gia stata presentata.

avete consigli da darmi? grazie

nessuno di chi ha letto utilizza il servizio? chi utilizza xively ha ottenuto subito dati o ha dovuto superare questa trafila?


Arduino Forum > International > Italiano > Software (Moderator: leo72) > problemi con registrazione a xively. non mi forniscono i dati di login


arduino

Comments